Bologna

Bologna, stagione 2017-2018: dove seguire le dirette, il fantacalcio

Si avvicina la nuova stagione 2017-2018 per il Bologna che è uscito subito dalla Coppa Italia. Dove seguire le partite del campionato di Serie A in diretta

BOLOGNA – Ieri sera è cominciata ufficialmente la stagione del Bologna che, al Dall’Ara, ha affrontato il Cittadella nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Pesante lo 0-3 subito e rossoblù a sorpresa già fuori dalla competizione. É bastato un tempo ai ragazzi di Venturato per chiudere la pratica. Chiusa la partentesi i Felsinei, si preparano per il nuovo campionato di Serie A dove esordiranno in casa contro il Torino.

Calciomercato

Mercato con luci ed ombre, partito bene ed ora in una fase di stallo: è dal 19 luglio, infatti, che il club di Joey Saputo non chiude un’operazione in entrata. L’ultima ufficializzazione è stata quella di Cesar Falletti. Gli altri sono stati Gonzalez, De Maio e Poli anche se la fortuna non ha aiutato i Felsinei come dimostrano gli infortuni dello stesso Falletti e di Avenatti con quest’ultimo che, però, non è stato ancora tesserato.

Come riportano fonti vicine ai rossoblù Per Rodrigo Palacio Bigon avrebbe pensato alla “clausola Montreal”, cioè una “coda” di contratto con il club canadese di proprietà del presidente Saputo, che milita nella Major League Soccer. Proposto Levan Mchedlidze, con il Bologna che dovrebbe chiudere un attaccante viste le condizioni di Avenatti e l’infortunio di Falletti.

Bologna, stagione 2017-2018: dove seguire le dirette, il fantacalcio

Live

Emilia-Romagna news, in collaborazione con Calciomagazine.net, redazione sportiva del Gruppo Editoriale L’Opinionista, sarà vicina ai colori rossoblù. Sarà possibile seguire le dirette delle partite del campionato con le webcronache su entrambi i canali. Nella sezione dedicata alla squadra di Donadoni oltre alle news si potranno trovare i live del Bologna. Dalla presentazione del match con curiosità e le probabili formazioni fino alle ultime nel pre partita, le formazioni ufficiali e la cronaca minuto per minuto.

Fantacalcio

Ami i colori rossoblù e vuoi giocare online? Fantamagic dal 2002 organizza tornei gratuiti su Serie A e B. Si potrà costruire il proprio dream team e scegliere, perchè no, i propri beniamini per scalare le vette delle classifiche. Le iscrizioni sono sempre aperte al fantacalcio. Aperto anche il calciomercato per poter costuire la propria rosa di 25 elementi.

A cura di Alessio Evangelista

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Anas: per ostacolo, carreggiata temporaneamente chiusa al traffico, sulla SS 3 “Bis Tiberina” in località Valico del Verghereto (Forlì-Cesena)

In direzione Ravenna BOLOGNA - A causa della presenza di un ostacolo, carreggiata temporaneamente chiusa,…

5 minuti fa

Via Domeniconi chiusa da lunedì 26 febbraio

I percorsi alternativi per i veicoli e i mezzi del Trasporto Pubblico Locale RIMINI -…

14 minuti fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 26 febbraio

BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da…

1 ora fa

Lavori post-alluvione: conclusi gli interventi di ripristino in via Casalbono (FOTO)

Lunedì 26 febbraio sarà avviato il cantiere in via Chiesa di Casale CESENA - Non…

1 ora fa

In via dell’Unione a Baura modifiche alla circolazione per lavori di consolidamento di sponde e banchina stradale

Provvedimenti in vigore dal 26 febbraio 2024 fino a fine marzo FERRARA - Lunedì 26…

1 ora fa

Modifiche alla viabilità in strada Argini, strada Farnese e via Perlasca

PARMA - Modifiche alla viabilità in strada Aargini, strada Farnese e via Perlasca, per lavori…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter