Bologna, stagione 2017-2018: dove seguire le dirette, il fantacalcio

105

Bologna, stagione 2017-2018: dove seguire le dirette, il fantacalcioSi avvicina la nuova stagione 2017-2018 per il Bologna che è uscito subito dalla Coppa Italia. Dove seguire le partite del campionato di Serie A in diretta

BOLOGNA – Ieri sera è cominciata ufficialmente la stagione del Bologna che, al Dall’Ara, ha affrontato il Cittadella nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Pesante lo 0-3 subito e rossoblù a sorpresa già fuori dalla competizione. É bastato un tempo ai ragazzi di Venturato per chiudere la pratica. Chiusa la partentesi i Felsinei, si preparano per il nuovo campionato di Serie A dove esordiranno in casa contro il Torino.

Calciomercato

Mercato con luci ed ombre, partito bene ed ora in una fase di stallo: è dal 19 luglio, infatti, che il club di Joey Saputo non chiude un’operazione in entrata. L’ultima ufficializzazione è stata quella di Cesar Falletti. Gli altri sono stati Gonzalez, De Maio e Poli anche se la fortuna non ha aiutato i Felsinei come dimostrano gli infortuni dello stesso Falletti e di Avenatti con quest’ultimo che, però, non è stato ancora tesserato.

Come riportano fonti vicine ai rossoblù Per Rodrigo Palacio Bigon avrebbe pensato alla “clausola Montreal”, cioè una “coda” di contratto con il club canadese di proprietà del presidente Saputo, che milita nella Major League Soccer. Proposto Levan Mchedlidze, con il Bologna che dovrebbe chiudere un attaccante viste le condizioni di Avenatti e l’infortunio di Falletti.

Bologna, stagione 2017-2018: dove seguire le dirette, il fantacalcio

Live

Emilia-Romagna news, in collaborazione con Calciomagazine.net, redazione sportiva del Gruppo Editoriale L’Opinionista, sarà vicina ai colori rossoblù. Sarà possibile seguire le dirette delle partite del campionato con le webcronache su entrambi i canali. Nella sezione dedicata alla squadra di Donadoni oltre alle news si potranno trovare i live del Bologna. Dalla presentazione del match con curiosità e le probabili formazioni fino alle ultime nel pre partita, le formazioni ufficiali e la cronaca minuto per minuto.

Fantacalcio

Ami i colori rossoblù e vuoi giocare online? Fantamagic dal 2002 organizza tornei gratuiti su Serie A e B. Si potrà costruire il proprio dream team e scegliere, perchè no, i propri beniamini per scalare le vette delle classifiche. Le iscrizioni sono sempre aperte al fantacalcio. Aperto anche il calciomercato per poter costuire la propria rosa di 25 elementi.

A cura di Alessio Evangelista