Quest’anno però gli open day avranno modalità particolari, in considerazione delle limitazioni in essere a causa dell’emergenza sanitaria: saranno realizzati attraverso incontri in videoconferenza, in linea con il progetto “Rimanere vicini… a distanza” promosso dall’Istituzione Educazione e Scuola del Comune di Bologna.
Durante le videoconferenze, pedagogisti e personale dei nidi forniranno alle famiglie tutte le informazioni relative all’offerta di ciascun nido e risponderanno in diretta alle domande poste dai genitori.
Le videoconferenze avranno luogo sulla piattaforma Meet, accessibile da computer, tablet e smartphone. Gli incontri saranno calendarizzati nella fascia oraria pomeridiana dal 20 aprile al 4 maggio e potranno prevedere la partecipazione massima di 25 persone per ogni sessione.
Per iscriversi è necessario compilare online il modulo dedicato, disponibile fino al 19 aprile sul sito IES. Per facilitare l’organizzazione le famiglie sono invitate a indicare nel modulo solo i nidi ai quali sono effettivamente interessati.
Le date degli incontri e le modalità di partecipazione verranno comunicate tramite e-mail agli iscritti in un momento successivo.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X