Bologna, odissea per raggiungere Amsterdam, ai passeggeri 250 €

82
volo bologna amsterdam

BOLOGNA – Dovevano partire alle 6.10 dall’aereoporto di Bologna per raggiungere Amsterdam, ma nella tarda mattinata i passeggeri si trovavano ancora a terra e senza essere partire.

È quanto accaduto questa mattina, martedì 11 gennaio, per i passeggeri del volo KLM KL1582, che ha portato disagi ai viaggiatori che volevano raggiungere l’Olanda, trascorse le festività in Italia.

Un ritardo ancora non estimabile, considerando che i passeggeri sono ancora fermi in quel di Bologna, ma la vicenda, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, può considerarsi a tutti gli effetti un volo cancellato, per il quale è possibile ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

ItaliaRimborso fornisce assistenza legale, senza spese extra per i passeggeri, che possono contattare l’azienda attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo Bologna Amsterdam KLM, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.