Bologna: Le commissioni del 2 marzo a Palazzo d’Accursio

87

Domani in programma tre sedute di commissione in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio

Bologna veduta aereaBOLOGNA – Domani, giovedì 2 marzo, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle ore 8.45, in seduta congiunta delle commissioni “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” e “Territorio e Ambiente” sarà esaminato un ordine del giorno, presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle) sul progetto di recupero dello Stadio dall’Ara. La seduta prosegue per la sola commissione consiliare “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” con due udienze conoscitive sempre sul tema Stadio. La prima, sul restyling dello Stadio, ancora del consigliere Bugani; la seconda, sul coinvolgimento delle zone dell’Antistadio e limitrofe allo Stadio, presentata dai consiglieri Emily Clancy e Federico Martelloni (Coalizione civica).

Alle ore 11.30, la commissione consiliare “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare la delibera di approvazione del Bilancio 2017-2019 dell’Istituzione Educazione e Scuola del Comune e il relativo Piano programma.

Alle ore 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” esaminerà due ordini del giorno. Il primo, presentato dal consigliere Giulio Venturi (Insieme Bologna), sulla riforma del regolamento del Consiglio comunale per reintrodurre il NVP, Nucleo Valutazione Progetti. Il secondo, presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord), sulla richiesta di un contingente militare da destinare ai luoghi sensibili della città.

Allegati scaricabili: