Gli sportelli Confconsumatori hanno lavorato a pieno regime: da giovedì 12 a martedì 17 marzo, Confconsumatori è stata impegnata non solo per assistere i cittadini nella risoluzione dei problemi contingenti ma anche per affrontare i consueti problemi di consumo.
In soli cinque giorni, compresi il sabato e la domenica, tra mail e telefonate, sono stati oltre 500 i contatti.
L’associazione ha curato, inoltre, l’invio di oltre 150 reclami: non si tratta solo di problematiche legate al pagamento di rette scolastiche, viaggi e vacanze annullate, ma di controversie bancarie e finanziarie (con alcune conciliazioni depositate), telefoniche (anche qui con conciliazioni depositate) ed energetiche, segnalazioni di prodotti difettosi, sospensione di mutui, ecc..
Insomma, i cittadini, anche in questa situazione, non perdono le loro tutele e non sono lasciati soli nella difesa dei loro diritti.
Il motto di Confconsumatori in questo periodo è: #NON VI LASCIAMO SOLI
Nel raccomandare a tutti di stare a casa, l’associazione ricorda che i recapiti delle sedi territoriali sono disponibili al link:
https://www.confconsumatori.it/gli-sportelli-di-confconsumatori
BOLOGNA - DEMETER ITALIA TI INVITA ALLA SLOW WINE FAIR CON DUE IMPORTANTI APPUNTAMENTI Domenica…
MODENA - Proseguono le rassegne di spettacoli per famiglie di Emilia Romagna Teatro ERT /…
Domenica 25 febbraio una messa per celebrare la ricorrenza. In calendario diversi appuntamenti per festeggiare…
PIACENZA - Nuova edizione del percorso di gioco creativo “Animando le figure” nel magico mondo…
LONGIANO (FC) - Un nuovo appuntamento con la rassegna Sciroppo di Teatro è in programma al…
BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Per la “Classica Stagione” del Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter