Bilancio eventi natalizi Comune di Cattolica

85

La Regina di Ghiaccio rivoluziona l’idea di Natale

SAN MARINO – Gli show di Natale NexTime Eventi approdano per la prima volta nella Città di Cattolica e riscuotono un successo unanime di critica e pubblico.

La “Regina” della Riviera Adriatica ha affidato a NexTime Eventi l’allestimento di Piazzale Roosvelt (Piazza del comune) che la mente creativa di Simone Ranieri ha rivoluzionato illuminandolo come un vero e proprio Regno di Ghiaccio nel quale, ovviamente, non è mancata la Regina del Ghiaccio installata al centro della grande fontana.

Gli spettacoli immersivi, fiore all’occhiello dell’agenzia internazionale di Alberto Di Rosa, hanno fatto il resto rendendo unici, insieme a parate di artisti e spettacoli di narrazione e musica, i pomeriggi del periodo festivo.

Ottima affluenza di pubblico e dei risultati sui social network, a testimonianza di un risultato di grande successo sia in ambito turistico che di immagine.

Il Regno di Ghiaccio è stato completato con una pista del ghiaccio allestita tra la fontana e il Palazzo Comunale di Piazzale Roosvelt. L’attrazione è stata realizzata in collaborazione con il partner Ice4Fun di Maurizio Guerra.

NexTime Eventi intende ringraziare per la proficua collaborazione il Sindaco di Cattolica Franca Foronchi, il Vice Sindaco e Assessore al Turismo Alessandro Belluzzi, la dirigente Dott.ssa Claudia Rufer e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto di Natale Cattolica Regina di Ghiaccio.

Alberto Di Rosa (NexTime Eventi): “Chiudiamo l’esperienza di Cattolica molto felici per aver inaugurato un nuovo show di Natale in una location unica perfetta per accogliere gli show e gli eventi di un progetto innovativo ed elegante realizzato dalla nostra agenzia sotto la direzione artistica di Simone Ranieri. La grande Piazza del Comune di Cattolica ha rappresentato per oltre un mese il punto di incontro ideale per giovani, famiglie e un pubblico attento pronto a farsi emozionare dalle nostre installazioni. Siamo orgogliosi, inoltre, di aver contribuito alla realizzazione di un nuovo format che ha un nome identificativo ed un logo particolarmente accattivante e che si appresta a diventare un must della stagione turistica invernale”.

Ora per NexTime Eventi si apre una nuova stagione fatta di collaborazioni prestigiose e internazionali per tour, show, eventi e attività di marketing (proseguirà la collaborazione con grandi multinazionali nel campo del lusso, del divertimento, del beverage e del turismo e lo sviluppo dei più recenti accordi con aziende impegnate nel pet-food e nell’abbigliamento).

Per il secondo anno, inoltre, NexTime Eventi presenterà e distribuirà il live- kolossal Visionnaire “A Riveder le Stelle” prodotto da Illusion Group.

Per visionare foto, video e progetti degli show di Natale realizzati da NexTime Eventi è attivo il portale web www.ifestivaldelnatale.it e www.nextimeventi.com dove è possibile trovare anche i contatti e le informazioni utili sull’attività dell’agenzia.