#bastabuche Emilia Romagna, Anas: lavori stradali

32

Dal 8 e fino al 12 agosto, lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione su alcuni tratti della strada statale 64 ‘Porrettana’, nel comune di Malalbergo in provincia di Bologna

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – a partire da lunedì 8 agosto 2016 saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale su alcuni tratti della strada statale 64 ‘Porrettana’ nel comune di Malalbergo in provincia di Bologna .
Nel dettaglio, dal 8 e fino al 12 agosto 2016, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00, sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da movieri, tra il km 112,000 ed il km 116,000, in tratti saltuari della lunghezza massima di 300 m.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.