Basket Pool, ecco Coopservice

28

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia un’importante conferma tra i suoi sostenitori: Coopservice, prestigiosa azienda di Reggio Emilia da anni al fianco del club biancorosso, sarà tra le realtà che faranno parte del Basket Pool per la stagione 2021/2022. 

“Sono stati mesi molto difficili per tutti, anche per lo sport che è stato costretto a rinunciare ai tifosi sugli spalti – ha dichiarato Roberto Olivi, presidente di Coopservice – Un’assenza importante che speriamo sia presto superata perché c’è voglia di ritornare a seguire le partite dal campo e a vivere l’emozione del confronto agonistico. Rinnovare la nostra adesione al Basket Pool è per noi una conferma dell’impegno a sostenere i valori dello sport che nella Pallacanestro Reggiana sono così ben espressi non solo dalla prima squadra ma anche dal settore giovanile” . 

Con oltre 16.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility, proponendosi come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.

 
Con l’adesione di Coopservice salgono a quota cinque le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2021/2022: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani e Ventie30 le altre. 
 
(nella foto il presidente di Coopservice Roberto Olivi)