Basket Pool: è di ieri la conferma di adesione di Resin Floor

143

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl.
Resin Floor, che ha sede ad Albinea, è entrata a far parte del prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana quattro anni fa ed ha deciso di proseguire il percorso al fianco del main sponsor Grissin Bon e dei co-sponsor anche nella stagione sportiva 2019/2020.

Questa la dichiarazione di Fabio e Marco Ormelli, Soci di Resin Floor: “Siamo grandi appassionati di basket e condividiamo i valori di questo sport: lo spirito di squadra, il duro lavoro, l’impegno per migliorarsi, la determinazione, la volontà di trovare soluzioni senza arrendersi di fronte agli ostacoli. Queste sono le caratteristiche alla base della nostra attività e per questo sentiamo uno stretto legame con la Pallacanestro Reggiana. Siamo felici di proseguire per il 5° anno consecutivo il percorso intrapreso al fianco del club, che ci sta regalando in questa prima parte di stagione grandi emozioni e, siamo sicuri, saprà portare ancora tanto divertimento al suo pubblico”.

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura. L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.