Basket Pool: Crovi Consulting conferma la sua presenza

80

MarcelloMattioli_ADSREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Crovi Consulting.

La società di consulenza marketing e comunicazione che ha sede a Reggio Emilia e opera in tutto il centro–nord Italia, è entrata da due stagioni nell’esclusivo pool di aziende che supporta la Pallacanestro Reggiana ma è presente tra i partner del club già da quattro anni.

A nome di tutta la società voglio ringraziare Crovi Consulting e il suo Presidente Marcello Mattioli per aver deciso di proseguire la partnership con il nostro club – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Siamo soddisfatti di continuare questo percorso insieme a Crovi Consulting, un’azienda reggiana giovane e dinamica che ha saputo affiancarci con passione e competenza in tutti gli aspetti legati alla gestione delle nostre risorse web e social.

La portata delle nostre iniziative legate alla rete ha dato risultati importanti e sono previsti progetti che continueremo a sviluppare per fornire servizi sempre più completi ai nostri partner ed ai tifosi”.

“La fedeltà non va pretesa, va meritata – spiega Marcello Mattioli, Presidente di Crovi Consulting – e questo è proprio il caso della Pallacanestro Reggiana.

Da oltre dieci anni sono a fianco della società, prima come marketing dell’allora main sponsor Trenkwalder, poi come Presidente di Crovi Consulting. In tutti questi anni, insieme alla passione per questo sport e per la maglia, ho potuto riconoscere nella società lo spirito e la filosofia che guidano da sempre Crovi Consulting: vincere è possibile solo con grande impegno e determinazione, gioco di squadra e il coraggio di trovare soluzioni là dove gli altri vedono solo limiti e problemi.

Per la terza stagione consecutiva confermiamo un percorso importante, con l’ingresso e la convinta permanenza nel Basket Pool”.