Bad Brewer birra ufficiale del DIG Festival

69

RiminiDall’1 al 3 giugno Riccione diventa la capitale dell’informazione e Birra Amarcord sarà presente con la sua proposta più irriverente

RIMINI – Non poteva che essere la Birra Bad Brewer, la “cattiva” di casa Birra Amarcord, la birra ufficiale del DIG Festival Riccione, l’appuntamento che vede riunirsi per 3 giorni sulla costa romagnola i migliori reporter al mondo, i watchdogs, i cani da guardia della democrazia.

La Birra Bad Brewer è infatti la scelta perfetta che accompagnerà dall’1 al 3 giugno la kermesse riccionese. Una birra irriverente, una vera “street beer” adatta a dissetare i reporter sempre a caccia di notizie. Saranno quattro le birre proposte: Ipa, Amber Ale, California Common e la nuova Mr.White.

RiminiOrmai consolidata la partnership con il festival dedicato al giornalismo d’inchiesta, Birra Amarcord che ha accompagnato DIG anche Milano nella sua trasferta invernale ha scelto ancora una volta per queste calde giornate le sue birre a marchio Bad Brewer perché, una “street beer” è perfetta da sorseggiare durante gli incontri, dibattiti e spettacoli.

E sarà con la Birra Bad Brewer che si brinderà durante l’inaugurazione venerdì 1 giugno alle 18.30 della sala Wilye (intitolata all’informatico Christopher Wylie che ha denunciato al quotidiano “The Guardian” le operazioni di disinformazione che Cambridge Analytica ha condotto durante il voto per la Brexit e per Trump). Le birre del “Birraio Cattivo” di Birra Amarcord saranno comunque sempre presenti nei giorni del Festival nell’’Hacking Bar di DIG, un centro di consulenza gratuita su navigazione online, app, software alternativi, curiosità e buone pratiche nell’uso dei dispositivi digitali.