Babbo Running® a Piacenza in presenza e sicurezza

92

Domenica 19 dicembre la corsa-camminata non competitiva di 5 e 7km dedicata al Natale

PIACENZA – BABBO RUNNING®Per l’11° anno consecutivo torna la corsa/camminata con il costume di Babbo Natale nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali.

Nata nel 2011, Babbo Running® è ad oggi la più grande corsa in Italia dedicata al Natale.

Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.

La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento!

Il ritrovo per la Babbo Running® è fissato alle ore 9.30 al Babbo Running Village, un’area allestita in Piazza Cavalli e interamente dedicata ai partecipanti, con musica, attività e intrattenimento.

Alle ore 10.30 la partenza: un fiume di Babbo Natale animerà la città di Piacenza.

Due percorsi 5km e 7 km a ritmo libero che coinvolgerà appassionati di tutte le età. Sarà un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale! La marcia è a ritmo libero e ciascuno potrà scegliere la propria andatura.

All’arrivo, sempre Piazza Cavalli, saluti finali, dj set e scambio degli auguri.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione è di €7,00 per i ragazzi under 12 e €10,00 per adulti e comprende cappellino da Santa Claus, bag e pettorale gara, adesivo gara, dj set a fine gara.

È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario su www.babborunning.it.

 Oppure è possibile iscriversi presso i nostri punti vendita autorizzati:

DF Sport Specialist: Via Emilia Parmense 25, Piacenza
Dubliners Irish Pub: Via San Siro 24, Piacenza
Acrobatic Fitness Club: Via Gervasi 6, Piacenza

ORGANIZZAZIONE TECNICA: L’organizzazione tecnica è di BeWonder.

CONCEPT E COMUNICAZIONE: Babbo Running® è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo legati al running che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Fluo Run®, StraWoman®, Derby Run®, 31 Run e Dog Fun Run.