AWS: annunciato lo show Alle Porte dell’inferno

52

SAN MARINO – AWS San Marino: la promotion della Repubblica del Titano è pronta a tornare con un nuovo show dal vivo.

L’Associazione Wrestling San Marino, prima ed unica promotion della disciplina all’interno dei confini della Serenissima, era salita agli onori della cronaca per il suo primo evento live, dal nome “La Leggenda dei Titani”, che si è svolto lo scorso 1° Ottobre a Portile, in provincia di Modena.

Lo show in questione ha visto la presenza del pubblico dopo che la realtà sammarinese aveva organizzato una serie di incontri a porte chiuse, divenuti parte della web-serie “I Titani del Wrestling” trasmessa da numerose emittenti regionali in tutta Italia.

Alle Porte dell’Inferno sarà il nuovo show live della AWS San Marino

Dopo lo show svolto ad Ottobre, la AWS non tornerà con uno show dal vivo per la fine dell’anno, ma il 15 Aprile 2023, sempre a Portile di Modena, l’appuntamento sarà imperdibile per tutti i sostenitori della promotion.

Alle Porte dell’inferno, questo il nome del secondo evento dal vivo per l’Associazione Wrestling San Marino, che per l’occasione ha già ufficializzato una importante collaborazione con la realtà americana AIWF, già nota dal panorama italiano per il suo Titolo Europeo Femminile, detenuto dalla bergamasca Mary Cooper con il match di assegnazione avvenuto in Milan Wrestling Federation.