Avviso pubblico rivolto alle attività economiche del territorio per prevedere sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi per i 7 mila dipendenti dei soggetti che hanno aderito al progetto “Obiettivo Comune”

40

PARMA – È on line, al seguente link shorturl.at/ntzYZ, l’avviso pubblico rivolto a tutti gli operatori economici del territorio interessati a partecipare al progetto “Obiettivo Comune”. L’avviso non ha scadenza, gli interessati possono partecipare, quindi, in qualsiasi momento. “Obiettivo Comune” è il progetto di welfare aziendale rivolto ai dipendenti di Comune di Parma, capofila del progetto, AUSL Parma e Azienda Ospedaliero Universitaria, CSV Emilia, Consorzio Solidarietà Sociale, CISL e UIL.

Si tratta di un bacino di circa 7 mila dipendenti ed il bando intende raccogliere le proposte degli operatori economici disponibili ad effettuare sconti, promozioni esclusive e agevolazioni all’acquisto di beni e servizi a favore dei dipendenti stessi.

Il progetto ha una doppia valenza, da un lato offrire nuove opportunità ai dipendenti coinvolti, dall’altro sviluppare una sinergia che sostenga le tante attività economiche messe in seria difficoltà dal protrarsi della pandemia.  

L’ avviso pubblico è aperto agli operatori del settore dell’artigianato e del commercio con sede legale o filiali nel Comune di Parma, per aderire è necessario compilare la modulistica presente on line al seguente link:  shorturl.at/ntzYZ