Avviso pubblico per l’inserimento nell’elenco Asp di enti gestori di attivita’ di accoglienza di disabili adulti in strutture residenziali non accreditate

28

Avviso pubblico consultabile sul sito www.aspfe.it. Scadenza il 29 marzo 2023

FERRARA – Avviso pubblico per la presentazione di domande per l’inserimento nell’elenco tenuto da asp degli enti gestori in possesso dei requisiti per lo svolgimento delle attivita’ di accoglienza di disabili adulti in strutture residenziali non accreditate

In attuazione della Determinazione N. 116 del 14/03/2023 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture residenziali non soggette ad accreditamento che erogano servizi di accoglienza di disabili adulti.

La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le 10 di mercoledì 29 marzo 2023, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata pec.info@pec.aspfe.it secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale www.aspfe.it.

L’elenco avrà validità di un anno dal 01/04/2023 al 31/03/2024. Per tutta la durata dell’avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.

L’avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla formazione di un elenco per affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art 36, comma 2 lett b) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i.

Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all’indirizzo “www.aspfe.it“, oppure rivolgersi all’Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 – Ferrara.