Avviso Pubblico per la concessione in uso di locali a soggetti senza scopo di lucro Casinetto Petitot

64

municipio11PARMA – Il Comune di Parma ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso di locali a soggetti senza scopro di lucro – Casinetto Petitot in cui si mette a disposizione di associazioni, organizzazioni, enti e gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle libere forme associative, legati alla promozione di attività culturali ed artistiche, con particolare attenzione a quelli operanti nel campo musicale, i locali, ubicati all’interno dell’edificio denominato Casinetto Petitot, sito in p.le Risorgimento 9.

L’avviso pubblico è destinato alle Associazioni e Soggetti no profit legati alla promozione di attività culturali ed artistiche, con particolare attenzione a quelli operanti nel campo musicale.
I soggetti rientranti tra le tipologie sopra citate potranno manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda in carta libera entro le ore 12.00 del 31 luglio 2019.

L’avviso è scaricabile al seguente link http://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Avviso-Pubblico-per-la-concessione-in-uso-di-locali-a-soggetti-senza-scopo-di-lucro-Casinetto-Petitot_m1045.aspx