Avanzano i lavori di riqualificazione della E45 in provincia di Forlì Cesena

3

AGGIORNAMENTO delle 13.23: A causa delle condizioni meteorologiche avverse dei giorni scorsi, si è reso necessario riprogrammare la modifica alla circolazione.

Pertanto la chiusura notturna della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) – in direzione Ravenna – nel tratto incluso tra lo svincolo di innesto con la SS 16 e lo svincolo di Cesena Nord sarà attiva dalle 21.00 di oggi, giovedì 18 novembre, fino alle 6.00 di mattina del giorno successivo

Chiusura temporanea notturna tra Bivio Montegelli e Borello Nord. Da giovedì 18 riapertura dello svincolo di Montecastello

BOLOGNA – Avanzano i lavori di riqualificazione della strada statale 3 bis “Tiberina” in provincia di Forlì Cesena.

Per consentire l’installazione delle nuove barriere di sicurezza NDBA sono previste limitazioni temporanee notturne nel tratto in provincia di Forlì Cesena.

Nel dettaglio dalle ore 21 di mercoledì 17 novembre sarà interdetto al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, il tratto compreso la tra lo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900) e lo svincolo di Borello Nord (km 214,300). Contestualmente sarà istituita la chiusura dello svincolo di Borello Sud (km 211,800).

La modifica alla circolazione sarà valida fino alle ore 6 del mattino successivo.

Mentre dalle ore 21 di giovedì 18 novembre sarà invece interdetto al traffico lo stesso tratto per chi viaggia in direzione Ravenna.

In entrambe le serate il traffico sarà deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Da giovedì 18 novembre sarà inoltre riaperto al traffico lo svincolo di Montecastello (km 198,200) e la corsia di marcia della SS 3 bis inclusa tra il km 199,200 ed il km 197,400.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.