In linea con le politiche dell’Amministrazione Comunale, gli ausiliari della sosta presteranno particolare attenzione all’occupazione indebita degli stalli di sosta dedicati ai disabili – il che rientra nei rapporti di collaborazione tra Comune e ANMIC Parma – , ma anche sulle situazioni che creano intralcio alla mobilità ed alla sosta ed alla tutala della sicurezza di pedoni e ciclisti.
La normativa vigente, infatti, conferisce agli ausiliari della sosta la qualifica di pubblico ufficiale, attraverso nomina sindacale, permettendo un significativo miglioramento delle attività di presidio del territorio.
Gli ausiliari della sosta di Infomobility hanno seguito un corso di formazione ad hoc presso la Polizia Locale, che li affiancherà anche durante la prima fase di controlli.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X