L’immobile è costituito da un complesso di fabbricati rustici che formano due corti (la prima delimitata da un fabbricato edificato nel XVI secolo, caratterizzato da un corpo centrale, due torri laterali e una torre colombaia sovrastante l’androne di accesso al fondo; la seconda invece delimitata da stalle, fienili, depositi e magazzini) e ha accesso alla pubblica viabilità mediante due strade carraie: la principale posta a ovest che collega il complesso con l’abitato di Caratta e la provinciale n. 28, l’altra posta a nord che dà accesso alla comunale Carpignana – Baselica e quindi alla SS 45.
Il prezzo di base, non assoggettato a Iva, è pari a 1 milione e 200 mila euro, mentre per quanto riguarda la destinazione d’uso l’edificio è da considerarsi libero e disponibile.
Il complesso immobiliare e le pertinenze possono essere visitati contattando l’ufficio Patrimonio immobiliare ai numeri 0523-492244/2248.
All’Ufficio Protocollo di viale Beverora n. 57 dovranno essere recapitati in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura e recante l’indicazione del mittente all’esterno, i seguenti documenti: l’offerta con marca da bollo da 16 euro, completa dell’oggetto di vendita e del prezzo proposto, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.piacenza.it; la dichiarazione completa di presa visione di tutte le condizioni di vendita, resa sempre attraverso l’apposito modulo allegato al bando; la quietanza di versamento del deposito cauzionale di 120mila euro.
L’asta, in seduta pubblica, è convocata per giovedì 11 gennaio alle 9.30 in Municipio.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X