Assemblea sindacale l’11 giugno: i servizi garantiti dal Comune di Parma

54

municipio11PARMA – La  F.P. CGIL ha indetto un’ assemblea sindacale per il giorno 11 giugno 2019, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, compreso il tempo di percorrenza, presso l’Aula Congressi dell’Ospedale Maggiore, rivolta a tutti i dipendenti dei comparti: SANITA’-ENTI LOCALI E FUNZIONI CENTRALI dedicata all’approfondimento del Fondo di Previdenza Complementare PERSEO SIRIO.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali: Polizia Municipale; Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori; Scuole e nidi d’infanzia hanno provveduto a dare comunicazione ai genitori dei possibili disagi; apertura nei musei, Pinacoteca Stuard e Castello dei Burattini con la presenza degli addetti alla guardianìa.

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.