‘Aspettando il Natale…a tutta manetta’

16

Sabato 16 dicembre, dalle ore 16, la grande festa in piazza a Viserba con musica, canti, video, spettacoli e la celebrazione ufficiale del ‘Viserbez”, in onore del campione di motociclismo Marco Bezzecchi

RIMINI – ‘Aspettando il Natale…a tutta manetta’ è la festa che Viserba si prepara a regalare in un fine settimana davvero rombante. Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 16, tutti in piazza Pascoli con l’evento che trasformerà il luogo in un grande palcoscenico sul quale saliranno musicisti, presentatori, artisti e, special guest, il campione di casa, enfant du pays viserbese, Marco Bezzecchi, reduce dai successi del motomondiale dove è salito sul podio (terzo) nella classifica finale del campionato iridato.

L’occasione è dunque quella di mettere insieme il clima e la gioia della festa natalizia, l’occasione per farsi gli auguri sotto l’albero e in compagnia della gente di Viserba, con il ringraziamento al ‘concittadino’ Marco, rising star dei circuiti delle due ruote in tutto il mondo. E c’è chi ha già trovato il neologismo che introduce ‘a tutta manetta’ l’evento di sabato 16: Viserbez.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Borgo Viserba e l’Official Fan Club Marco Bezzecchi con il patrocinio e il sostegno del Comune di Rimini, si inserisce nel programma dei festeggiamenti natalizi in calendario nel territorio comunale. Una festa popolare e di comunità, impreziosita dunque dal rombo dei motori ad accompagnare l’intrattenimento musicale e il divertimento diffuso.  Tra conversazioni spensierate e prelibatezze culinarie, il Natale a tutta manetta e il Viserbez uniranno le forze per regalare alla città e a Viserba un’attesa del 25 dicembre davvero straordinaria in cui la festa sarà davvero ‘baracca!’.