Area di cantiere per la velostazione di Ferrara

46
area-cantiere-velostazione

Dal 20 febbraio le biciclette ancora in sosta saranno trasferite al deposito comunale per il ritiro da parte dei proprietari. I proprietari potranno concordare telefonicamente le modalità di recupero dei mezzi in via Marconi

FERRARA – Dal 6 febbraio 2023 nell’area riservata allo stazionamento di biciclette, perimetrata da paletti dissuasori e catene, tra via Felisatti, viale della Costituzione e piazzale della Stazione a Ferrara, sono in vigore i divieti di fermata e di circolazione. I provvedimenti sono funzionali all’installazione di un’area di cantiere per i lavori di realizzazione della velostazione di Ferrara, a cura della società Ferrara Tua srl, partner con il Comune di Ferrara nel progetto cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente.

A partire dal 20 febbraio 2023 si provvederà all’identificazione ed alla rimozione delle biciclette rimaste in sosta e di tutte le rastrelliere.

Le biciclette rimosse e le rispettive catene verranno fotografate e stoccate all’interno del deposito del Comune di Ferrara di via Marconi 39, dove rimarranno a disposizione, per 3 mesi, per l’eventuale recupero da parte del legittimo proprietario, che potrà ritirare il mezzo dimostrandone la proprietà attraverso il possesso della chiave del lucchetto.

Le modalità di ritiro dovranno essere concordate contattando telefonicamente il n. 3204989547. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.