Area di cantiere per la nuova velostazione di Ferrara: divieto di fermata e transito fino a fine lavori

50

Provvedimenti in vigore dal 6 febbraio nell’area riservata alle biciclette tra le vie Felisatti – Costituzione – San Giacomo e piazzale della Stazione

FERRARA – Dalle 00.00 del 6 febbraio 2023 nell’area riservata allo stazionamento di biciclette, perimetrata da paletti dissuasori e catene, tra le vie Felisatti – Costituzione – San Giacomo e piazzale della Stazione a Ferrara e nelle vie di circolazione esterne aderenti alla stessa area, saranno in vigore il divieto di fermata e il divieto di transito.
I provvedimenti sono funzionali all’installazione di un’area di cantiere per i lavori di realizzazione della velostazione di Ferrara, a cura della società Ferrara Tua srl.

Personale incaricato da Ferrara Tua provvederà alla comunicazione ed al volantinaggio delle operazioni previste nell’area di cantiere. Decorse due settimane dal volantinaggio, lo stesso personale provvederà all’identificazione ed alla rimozione dei velocipedi rimasti in sosta e di tutte le rastrelliere.

I velocipedi rimossi e le rispettive catene verranno fotografati e stoccati presso il deposito del Comune di Ferrara di via Marconi 37/39 dove rimarranno a disposizione per l’eventuale recupero da parte del legittimo proprietario per 3 mesi. Il ritiro da parte del legittimo proprietario avverrà tramite appuntamento telefonico.