Anziana investita da un’auto via Divisione Acqui, a Modena

L’84enne stava attraversando la strada quando è stata travolta da . Sul posto la Polizia municipale per i rilievi di legge e il servizio di viabilità

polizia-municipale-MODENA – Un’anziana è stata investita da un’automobile in via Divisione Acqui, a Modena, nella mattinata di lunedì 15 aprile verso le 9.20.

La signora, una 84enne residente in città, stava attraversando la strada all’altezza del Centro commerciale i Portali da cui era uscita con la spesa ed è stata urtata da un’automobile Volvo condotta da un 77enne anch’egli residente a Modena.

Ancora in corso di accertamento le cause e la dinamica dell’incidente stradale, al vaglio della Polizia municipale di Modena che ha anche regolato il traffico dopo l’incidente. Pare che al momento dell’urto la donna, F.S. le iniziali, stesse attraversando sulle strisce pedonali e si trovasse già al centro della carreggiata quando è stata travolta dalla vettura che procedeva dal centro città verso la periferia. La signora, che ha riportato ferite piuttosto gravi, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale civile di Baggiovara.