Annullata la tournée dello spettacolo “Terrapiattista” di Beppe Grillo

60

Era previsto al Teatro Diego Fabbri di Forlì per il prossimo 13 febbraio

FORLÌ – La tournée dello spettacolo Terrapiattista di Beppe Grillo, previsto al Teatro Diego Fabbri di Forlì per il prossimo 13 febbraio, è stata annullata.

Come riportato dallo stesso artista sul suo blog:
“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!”

RIMBORSO BIGLIETTI
Coloro che hanno acquistato il biglietto attraverso il circuito VivaTicket, saranno contattate per il rimborso direttamente dal fornitore del servizio; gli altri acquirenti potranno recarsi alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri di via Dall’Aste aperta nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Info: 0543 26355