Anas: tratto chiuso sulla SS9 “Via Emilia” a Fiorenzuola d’Arda (PC) a causa di un allagamento

26

AGGIORNAMENTO VIA EMILIA A FIORENZUOLA D’ARDA delle 17.34: La strada statale 9 “Via Emilia” è nuovamente riaperta al traffico a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza. Il tratto è stato chiuso questa mattina, martedì 21 maggio, per allagamento a causa del maltempo delle scorse ore

BOLOGNA – A causa di un allagamento a seguito del maltempo, è chiusa la SS9 “Via Emilia” dal km 237,200 al km 238,000, in entrambe le direzioni, a Fiorenzuola d’Arda (PC). Deviazioni nel centro abitato del comune.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.