Anas: proseguono i lavori di riqualificazione della E45

52

Nelle notti del 1° e 2 agosto chiusura del tratto Casemurate–Cesena Nord, in direzione Roma. Nella notte del 3 agosto chiusura, ambo le direzioni del tratto Standiana-Ravenna

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento de i lavori di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS Italiane) sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (E45).

Nel dettaglio, nell’ambito degli interventi di sostituzione delle barriere spartitraffico, dalle ore 21.00 di lunedì 1° agosto e fino alle 6.00 di mattina di martedì 2 agosto la SS 3 bis sarà chiusa al traffico, per chi viaggia in direzione Roma nel tratto compreso tra lo svincolo di Casemurate (km 234,850) e lo svincolo di Cesena Nord (km 228,750).

La stessa limitazione sarà attiva anche la notte successiva, dalle ore 21.00 di martedì 2 agosto alle 6.00 di mattina del giorno successivo.

Infine, dalle ore 21.00 di mercoledì 3 agosto alle 6.00 di mattina di giovedì 4 agosto sarà istituita la chiusura al traffico – in entrambe le direzioni di marcia – del tratto incluso tra lo svincolo di Standiana (km 243,500) e lo svincolo di Ravenna (km 250)

Il traffico verrà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

 

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media