Anas: proseguono i lavori di l’installazione delle nuove barriere di sicurezza lungo la E45 in provincia di Ravenna

82

Nella notte di lunedì 17 chiuso il tratto tra Standiana e Casemurate in direzione Roma. Nella notte di martedì 18 chiuso il tratto tra Standiana e Casemurate in direzione Ravenna

BOLOGNA – Avanzano i lavori di l’installazione delle nuove barriere di sicurezza NDBA lungo strada statale 3 bis “Tiberina” in provincia di Ravenna.

Dalle ore 21 di lunedì 17 gennaio sarà interdetto al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, il tratto compreso la tra lo svincolo di Standiana (km 243,900) e lo svincolo di Casemurate (km 234,900).

La modifica alla circolazione sarà valida fino alle ore 6 del mattino successivo.

Dalle ore 21 di martedì 18 gennaio sarà invece interdetto al traffico lo stesso tratto per chi viaggia in direzione Ravenna.

In entrambe le serate il traffico sarà deviato viabilità secondaria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.