BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione periodici degli impianti tecnologici delle gallerie Casina, Bocco e Vaglio sono previste limitazioni temporanee orarie lungo le strade statali 63 “del Valico del Cerreto” e 63 var “Variante di Bocco” in provincia di Reggio Emilia.
Nel dettaglio, nella giornata di lunedì 3 marzo dalle ore 09.00 alle ore 13.00 la Variante di Bocco sarà interdetta al transito e i flussi di traffico, in entrambe le direzioni di marcia, saranno deviati sulla viabilità secondaria.
Sempre il 3 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.00 sarà invece chiusa al traffico la SS63 dal km 78,500 al km 80,150 con contestuale chiusura delle rampe di ingresso poste al km 78,600 in direzione Reggio Emilia e al km 80,100 in direzione La Spezia.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Casina/Canossa per chi viaggia in direzione La Spezia e mediante lo svincolo di Casina/Migliara per chi invece viaggia in direzione Reggio Emilia.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.