Bologna

Anas: per maltempo, chiusa in via precauzionale, la ss 253 bis “Trasversale di Pianura” in entrambe le direzioni nei comuni di Medicina e Budrio (BO)

AGGIORNAMENTO, EMILIA ROMAGNA delle 18.50: RIPRISTINATA LA REGOLARE TRANSITABILITA’ LUNGO LA SS253/BIS “TRASVERSALE DI PIANURA”, IN PROVINCIA DI BOLOGNA 

BOLOGNA – A causa delle intense piogge in corso che hanno causato la piena dei torrenti Gaiana, Fossatone e Quaderna è temporaneamente chiusa al traffico – in via precauzionale –  la strada statale 253 bis “Trasversale di Pianura” nei comuni di Medicina e Budrio, in provincia di Bologna.

La chiusura che interessa il tratto incluso tra il km 38,000 ed il km 30,002 si è resa necessaria per consentire le operazioni di monitoraggio dei corsi d’acqua e per garantire la sicurezza della circolazione.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Il percorso alternativo dispone l’uscita obbligatoria al km 38 con immissione sulla SP19 per poi percorrere la SS 253 “di San Vitale” per poi svoltare sulla SP 6 con successivo rientro al km 30,002 della SS 253 bis.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Educare verbo plurale: martedì 13 la prossima serata della rassegna dedicata alle relazioni genitori – figli

RIMINI - Proseguono le serate di approfondimento psico-pedagogiche dedicate a tutti gli adulti che accompagnano…

2 ore fa

Un anno di cultura: pubblicati i bandi per Bologna Estate, Piazza Lucio Dalla e il supporto alle attività culturali 2024

BOLOGNA - Sono quattro i bandi con cui il Settore Cultura e Creatività del Comune…

2 ore fa

13 febbraio: all’Università di Parma presentazione del volume “Euripide in Eustazio. Studi sulla tradizione bizantina della tragedia”

Alle 16.30 al ParmaUniverCity Info Point. Dialogo con l’autore Francesco Mori PARMA - Si terrà…

2 ore fa

Da martedì 13 febbraio Alea Ambiente ogni settimana in diretta su Instagram per dialogare con gli utenti

FORLÌ - Nell’ottica di un servizio sempre più attento agli utenti e capace di rispondere…

3 ore fa

Al Cocoricò un matinée di teatro e legalità per gli studenti di Riccione

RICCIONE (RN) - Un appuntamento destinato agli studenti e alle studentesse degli istituti scolastici riccionesi…

3 ore fa

13 febbraio: all’Università di Parma al via il nuovo ciclo dei “Martedì interlinguistici”

Organizzati all’interno dell’insegnamento di Interlinguistica. Quattro appuntamenti nell’Aula B del Plesso di via D’Azeglio fino…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter