BOLOGNA – A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’auto ed un mezzo pesante si viaggia sulla sola corsia di sorpasso lungo il Raccordo Autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” nei pressi del km 11, a Voghiera (FE).
L’interdizione al traffico della corsia di marcia si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è rimasta ferita.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas (Gruppo FS) ricorda che “Quando sei alla guida tutto può aspettare” – “Guida e Basta!”. Per una mobilità informata chiama il Servizio Clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X