Anas: per incidente provvisoriamente chiuso un tratto della SS 468 “Di Correggio” a Finale Emilia, in provincia di Modena

BOLOGNA – A causa di un incidente stradale è momentaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto della SS 468 “Di Correggio”, in corrispondenza del territorio comunale di Finale Emilia, in provincia di Modena.
Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che ha perso il controllo ed è finito fuori strada.
Per consentire le operazioni di recupero del mezzo, il traffico nel tratto compreso tra il km 65,900 ed il km 65,800 viene deviato lungo la viabilità alternativa con indicazioni in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile.
Anas (Gruppo FS) ricorda che “Quando sei alla guida tutto può aspettare!” – “Guida e Basta!”. Per una mobilità informata chiama il Servizio Clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.