Anas: manutenzione agli impianti della galleria “Roccaccia”, lungo la E45

35

Interventi in orario notturno, dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Il 26 aprile in direzione Roma. Il 27 aprile in direzione Ravenna

BOLOGNA – Anas ha programmato le attività di manutenzione degli impianti tecnologici della galleria “Roccaccia” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Dalle ore 21 di mercoledì 26 aprile, fino alle ore 6 del giorno successivo, sarà chiuso al traffico – per chi viaggia in direzione Roma – il tratto incluso tra Bagno di Romagna (km 175,850) e Verghereto (km 168,150). Contestualmente sarà chiusa al traffico, sempre in direzione Roma, la rampa in ingresso dello svincolo di Bagno di Romagna.

Dalle ore 21 di giovedì 27 aprile e fino alle 6 del mattino seguente, sarà chiuso al traffico – in direzione Ravenna – il tratto incluso tra Canili (km 162,850) e Bagno di Romagna (km 175,850).

Contestualmente sarà chiuso al traffico sia lo svincolo di Verghereto Valico (km 165) che la rampa in ingresso, in direzione Ravenna, dello svincolo di Bagno di Romagna.

Durante le due nottate il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.