Anas: limitazioni temporanee notturne, per manutenzione agli impianti della galleria ‘Lago di Quarto’, lungo la E45, in provincia di Forlì-Cesena

44

Nelle notti di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 luglio nella fascia oraria 22-6

BOLOGNA – Per consentire in sicurezza le attività di verifica e manutenzione degli impianti tecnologici della galleria ‘Lago di Quarto’ sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Nel dettaglio, per tre notti consecutive sarà istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Ravenna – del tratto incluso tra lo svincolo di Quarto (km 186,800) e lo svincolo di Sarsina Nord (km 195,500) dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.

Contestualmente sarà chiuso al traffico, sempre in direzione Ravenna, lo svincolo di Sarsina Sud (km 192,200).

Durante la limitazione – che sarà attiva dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 luglio –  il traffico sarà deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.