Anas: limitazioni al traffico sulla traffico sulla tangenziale di Parma a causa del maltempo

44

Aggiornamento ore 11.45

PARMA – A causa del maltempo sono attive alcune limitazioni provvisorie al traffico sulla tangenziale di Parma. Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) sta operando per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Nel dettaglio:

Per allagamenti è temporaneamente chiusa la tangenziale Ovest di Parma (SS9var/A) in entrambe le direzioni dall’innesto sulla tangenziale Nord fino all’innesto sulla SS62. Il tratto chiuso comprende gli svincoli 10 (via Emilia Ovest), 11 (via Volturno) e 12 (via La Spezia). Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Sulla tangenziale Sud di Parma, in corrispondenza dello svincolo 18 (str. Budellungo/Coloreto) il traffico in direzione La Spezia/SS62 viene temporaneamente deviato sulla rotatoria, con uscita e ingresso sullo stesso svincolo, a causa dell’allagamento del sottopasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.