Categorie: Attualità Emilia RomagnaRegione

Anas, lavori sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi

Sono lavori di manutenzione straordinaria. Da lunedì 9 novembre limitazioni al transito tra gli svincoli di Cona e Rovereto

EMILIA ROMAGNA – L’Anas comunica che, a partire da lunedì 9 novembre, saranno avviati alcuni interventi di manutenzione straordinaria sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi. Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito. In particolare, dalle 9.00 di lunedì 9 novembre saranno avviati i lavori di ricostruzione di un attraversamento idraulico e ripristino del piano viabile. Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà chiusa la carreggiata in direzione Ferrara, con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto (km 20,050) e rientro allo svincolo di Cona (km 5,750) fino al completamento di questa fase, previsto entro le 16.00 di sabato 14 novembre. Successivamente, a partire dalle 9.00 di lunedì 16 novembre, sarà chiusa la carreggiata in direzione Porto Garibaldi, con uscita obbligatoria allo svincolo di Cona e rientro allo svincolo di Rovereto, fino al completamento dell`intervento previsto entro le 16:00 di sabato 21 novembre. La deviazione e` stata concordata con la Provincia di Ferrara in base alle caratteristiche delle strade provinciali idonee al transito dei mezzi pesanti. Inoltre, martedì 10 novembre saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile in tratti saltuari tra Ferrara e Ostellato. Il primo cantiere interesserà, in particolare, un tratto di circa 2 km (dal km 4,300 al km 2,400) tra Ferrara e Cona: per consentire i lavori sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Ferrara, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri, nella fascia oraria 8:00-17:00, ad esclusione della domenica. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento di questo tratto, previsto entro il 15 novembre 2015.

Condividi
Pubblicato da
Relazione

Articoli recenti

Nel libro di Daniele Lugli la vicenda umana e politica di Silvano Balboni

Martedì 25 settembre alle 17 presentazione nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara) FERRARA -…

8 ore passati

Protocollo del Comune di Modena chiuso al pubblico martedì 25 dalle 9.30 alle 11

Il servizio al secondo piano del Municipio in piazza Grande apre dalle 11 alle 13 MODENA - Martedì 25 settembre…

8 ore passati

Regata Velica di Cattolica, la soddisfazione degli organizzatori

Entusiasmo da parte dei Lions e i Leo club dei Distretti 108 Tb e A, Fondazione Guglielmo Marconi ed il…

8 ore passati

Polizia municipale di Modena, in servizio la nuova comandante

Dopo la visita al prefetto, la nuova comandante Valeria Meloncelli insieme a sindaco Muzzarelli e vice Gambarini per sopralluoghi in…

9 ore passati

Netribe Systems Integration fa il suo ingresso nel Basket Pool

REGGIO EMILIA - Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’ingresso di Netribe Systems Integration all’interno del Basket Pool, il gruppo…

9 ore passati

Biblioteca di strada, una settimana all’insegna di legalità, libertà e partecipazione

PIACENZA - Appuntamento a chiusura della rassegna “Martedì d’estate”, il 25 settembre dalle 21 alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile, per…

12 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice