La SS3bis è stata riaperta al traffico, tra gli svincoli di Borello Sud e Borello Nord, già dalla notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio.
Nel tratto sono in corso i lavori di ricostruzione dell’impalcato del cavalcavia n.60 e sono stati avviati gli interventi di ripristino superficiale delle sottostrutture e dell’impermeabilizzazione anche dell’attiguo cavalcavia n.58.
Durante le lavorazioni è istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, del tratto incluso tra il km 211,600 (Borello Sud) ed il km 213,000 con contestuale attivazione del doppio senso di circolazione in carreggiata opposta, in direzione Roma. Si ricorda inoltre che contemporaneamente è chiusa al traffico la rampa in ingresso e uscita, in direzione Ravenna, dello svincolo di Borello sud.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X