Anas: chiusure temporanee, per incendio ed incidente, sulla E45 in direzione Roma

6

AGGIORNAMENTO delle 16.22: RIAPERTA AL TRAFFICO, IN DIREZIONE ROMA, LA E45 NEI TRATTO PRECEDEDENTEMENTE INTERESSATI DA UN INCIDENTE (KM 217) E DA UN INCENDIO (KM  231)

Uscita obbligatoria a S. Vittore per incidente. Per incendio uscita obbligatoria a Casemurate

BOLOGNA – Per consentire la gestione di alcuni eventi sono attive alcune limitazioni al traffico lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) per chi viaggia in direzione Roma.

A causa di un incidente stradale avvenuto presso il km 217,000 il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di S. Vittore (km 218,100).

Inoltre anche di un incendio sviluppatosi in scarpata tra il km 231,000 ed il km 228,000, sempre per chi viaggia in direzione Roma, il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Casemurate (km 234,850).

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.