Anas: chiusura tempoarnea degli svincoli di uscita di Cesena Nord e Cesena Secante sulla E45 (FC)

33

In direzione Ravenna, domani 12 aprile 2023

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione, nella giornata di domani, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Domani, mercoledì 12 aprile, sulla carreggiata in direzione Ravenna sarà momentaneamente sospesa la circolazione delle sole rampe in uscita degli svincoli di “Cesena Secante” dalle ore 10.00 alle ore 11.00, e dello svincolo di “Cesena nord” dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Nella giornata di domani si rende inoltre necessario istituire, senza alcuna concomitanza fra le rispettive attività di cantiere, restringimenti di carreggiata in corrispondenza delle rampe di uscita degli svincoli di “Cesena sud” e “Casemurate” in direzione Ravenna e sulle rampe in uscita degli svincoli di “Casemurate”, “Cesena Secante” e “Cesena ovest” in direzione Roma, oltre che delle rampe di ingresso degli svincoli di “Cesena nord” e “Cesena sud”, sempre in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.