Anas: chiusa temporaneamente, per veicolo in fiamme, la E45 tra gli svincoli di San Carlo e Bivio Montegelli, in direzione Roma

46

BOLOGNA – A causa della presenza di un mezzo pesante incendiatosi è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) al km 214,200 presso lo svincolo di Borello Nord.

La chiusura si è resa necessaria per consentire la gestione dell’evento.

Per chi viaggia in direzione Roma il percorso alternato prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Carlo (km216,150) con rientro allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900).

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Si raccomanda di guidare con prudenza per la presenza di fumo su entrambe le carreggiate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.