Anas: chiusa temporaneamente, per mezzo pesante in avaria, la ss 63 “del Valico del Cerreto” a Ventasso (RE)

40

AGGIORNAMENTO delle 20.02: TRAFFICO SBLOCCATO, NORMALE CIRCOLAZIONE RIPRISTINATA

BOLOGNA – A causa di un mezzo pesante in avaria, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 63 “del Valico del Cerreto” a Ventasso (RE).

Per chi viaggia in direzione Cerreto Laghi al km 45,000 è disposta la deviazione sulla SP 102 mentre per chi viaggia in direzione Reggio Emilia è prevista l’inversione di marcia mediante rotatoria posta al km 35,900.

La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di rimozione del mezzo.

Sul posto sono presenti, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.