Anas: chiusa temporaneamente, per incidente, la ss 727 bis “Tangenziale di Forlì” in direzione sp 72

103

AGGIORNAMENTO delle 17.24: Riaperta al traffico la SS 727 bis “Tangenziale di Forlì”

BOLOGNA – A causa di un incidente stradale autonomo che ha coinvolto una autovettura, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione della rotatoria di innesto con la SP72, la strada statale 727 bis “Tangenziale di Forlì” al km 6,600 a Forlì (FC).

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo n. 11 (km 6,500).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.