Anas: chiusa temporaneamente, per incidente, la ss 724 “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo” in direzione Sassuolo a Fiorano Modenese

63

AGGIORNAMENTO delle 19.08: Evento concluso, traffico regolare

BOLOGNA – A causa di un veicolo pesante ribaltato è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Sassuolo, la strada statale 724 “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo” al km 18,300 a Fiorano Modenese (MO).

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, non risultano feriti.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo n. 30

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.