Anas: chiusa temporaneamente, per incidente, la E45 in direzione Roma

11

AGGORNAMENTO delle 18.51: STRADA RIAPERTA

Deviazione obbligatoria tra gli svincoli di Verghereto e Canili. Interdizione temporanea, per ripristino di un portale danneggiato, tra Borello sud e Bivio Montegelli

BOLOGNA – A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) al km 164,000 in provincia di Forlì Cesena.

Il traffico viene deviato mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (km 168,150) e rientro allo svincolo di Canili (km 162,850)

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Si rende noto infine che, per consentire in sicurezza i lavori di ripristino di un portale danneggiato, è temporaneamente interdetto al traffico – sempre per chi viaggia in direzione Roma – il tratto incluso tra il km 212,000 ed il km 208,000.

Il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria mediante lo svincolo di Borello Sud (km 211,800) e rientro allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.