Anas: chiusa temporaneamente la E45 in direzione Ravenna per carico disperso

14

AGGIORNAMENTO delle 17.28: RIAPERTA AL TRAFFICO LA E45 IN DIREZIONE RAVENNA A BAGNO DI ROMAGNA

BOLOGNA – A causa di carico disperso da un mezzo pesante al km 177,000, la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Ravenna a Bagno di Romagna (FC).

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna (km 175,580) e rientro allo svincolo di San Piero in Bagno (km 178,700).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.