Anas: chiusa al traffico la ss71 “Umbro Casentinese Romagnola” a Bagno di Romagna (FC)

33

Per un mezzo pesante bloccato in carreggiata. Traffico provvisoriamente indirizzato sulla statale 3 bis tra Quarto e San Piero in Bagno

BOLOGNA – A causa di un mezzo pesante che in fase di manovra è rimasto bloccato in carreggiata, la strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza di Bagno di Romagna (FC).

La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla statale 3bis “Tiberina” tra gli svincoli di Quarto e San Piero in Bagno.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena completate le operazioni di spostamento del veicolo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.