All’Unipol Arena arriva la Virtus

60

Martino: “Limitiamo gli errori per competere al loro livello”

REGGIO EMILIA – Sfida casalinga per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che affronterà domani nel posticipo delle 20.45 la Virtus Segafredo Bologna: il match sarà valido per la 19esima giornata di Serie A UnipolSai e verrà trasmesso in esclusiva su Rai Sport, oltre che su Eurosport Player.
Per i biancorossi si tratterà dell’ultimo impegno prima della Frecciarossa Final Eight 2021, che si terrà dall’11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, e della pausa per le gare delle squadre Nazionali.
Queste le parole con cui coach Antimo Martino ha presentato la sfida di domani: “Affrontiamo una squadra che non ha bisogno di presentazioni e che nell’ultimo periodo sta dimostrando tutto il proprio valore. Proprio per questo, sarà indispensabile all’intento dei quaranta minuti ridurre il più possibile il numero di errori e di cercare di avere sempre la giusta concentrazione per pensare di disputare una partita al loro stesso livello. Sappiamo che non sarà una gara semplice, però come sempre scenderemo in campo con la voglia di dare tutto e di fare il meglio possibile per provare a conquistare i due punti”.
Questi i tre arbitri designati per la sfida: Carmelo Paternicò, Denny Borgioni e Marco Pierantozzi.
Foto dal sito della Pallacanestro Reggiana