Aleksandra Rasińska è una nuova giocatrice della Green Warriors Sassuolo

28

SASSUOLO (MO) – È con grande piacere che il Volley Academy Sassuolo ufficializza l’arrivo in maglia neroverde dell’opposta polacca Aleksandra Rasińska: classe ‘98, 190 cm, Rasińska è arrivata a Sassuolo nelle scorse ore e sarà già disponibile per la partita di mercoledì contro Aragona.

Cresciuta nel Legionovia Legionowo, nella stagione 2018 – 2019 si trasferisce al Volley Wroclaw, dove rimane anche la stagione successiva, al termine della quale Aleksandra riceve i riconoscimenti come top scorer del campionato con 376 punti ed anche come miglior giocatrice e miglior attaccante.

Passa poi al Developres SkyRes Rzeszow, dove rimane una stagione, prima di tornare – in questa prima parte di campionato – al Volley Wroclaw: quella in Italia sarà quindi per Aleksandra la prima esperienza fuori dal Campionato polacco.

Queste le prime parole di Aleksandra da nuova giocatrice della Green Warriors Sassuolo: “Ciao a tutti, sono Aleksandra Rasińska e vengo dalla Polonia: non parlo ancora l’italiano ma spero di impararlo presto. Sono una nuova giocatrice del Volley Academy Sassuolo e sono molto contenta di essere qui in Italia. Spero di farmi conoscere presto dai tifosi e spero che possiate apprezzare il mio gioco e le mie performance: sono un opposto, quindi il mio compito è quello di portare tanti punti alla squadra e spero di poter dare presto il mio contributo. Sono molto grata di essere qui e saluto tutti i tifosi neroverdi”.