ALDI: nuova apertura a Bologna

43

emilia-romagna-news-24VERONA – ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre martedì 18 maggio 2021 il suo quarto punto vendita a Bologna in Via Renato Fava, 10 nel quartiere Borgo Panigale-Reno.

Con questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata ALDI nel capoluogo emiliano. A poche settimane dall’inaugurazione del negozio di via Larga 21, avvenuta lo scorso 30 marzo, a cui si aggiungono gli store situati in via della Liberazione 15 e in via Montebello 2, l’azienda continua a investire sulla città di Bologna forte del riscontro registrato, rafforzando ulteriormente il proprio impegno a sostegno dello sviluppo locale.

L’offerta del “Prezzo ALDI” continua a conquistare i bolognesi, come dimostrano gli ottimi risultati messi a segno dai punti vendita già attivi. Una tendenza che riflette l’attenzione crescente da parte dei consumatori verso la convenienza e la qualità di ALDI.

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, raggiunge il traguardo dei 15 negozi in Emilia-Romagna, di cui 5 nella sola provincia di Bologna (ai quattro negozi presenti nel capoluogo si aggiunge anche quello di Imola), portando a quota 113 il numero di store presenti sul territorio italiano. L’apertura si inserisce nel piano di espansione di ALDI nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 200 collaboratori nella regione.

Alleato delle famiglie, ALDI propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza, al giusto prezzo. Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una superficie di vendita di circa 734 m2 e 51 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Per celebrare l’apertura del nuovo store di Bologna, ALDI ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.